You are viewing a single comment's thread from:

RE: 24 luglio 1972

in #ita6 years ago

Che bellissimo ricordo..
Una lezione sicuramente che ti ha insegnato molto.
Bravo mad, ottima partecipazione al contest.
Ps : piccolo aneddoto sulle millelire.
La Montessori assomigliava molto a mia nonna paterna, mia nonna Paola. Perciò fin da bambini io e mio fratello abbiamo chiamato quella banconota i soldi di nonna Paola.
Perciò, oltre al tuo dolcissimo ricordo, è riaffiorato anche un mio ricordo. Grazie.

Sort:  

Ehhh, le 1.000 lire, come la lira in genere, quanti bei ricordi, ci ho convissuto per 36 anni, ed ogni tanto i rimpianti riaffiorano, ha ragione quel famoso detto, andava meglio quando andava peggio, ci si lamentava, ma adesso come stiamo??
Grazie delle belle parole che costantemente mi riservi e del tuo prezioso commento

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60609.50
ETH 3014.13
USDT 1.00
SBD 3.90