You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il richiamo della foresta?!?

in #ita6 years ago

Hahahaha ho riso come una matta!!!
Che anime meravigliose sono i gatti.
Ha imparato la tua routine (i tuoi suoni) e si comporta di conseguenza, soprattutto perché sa che comunque vada, vince lei! XD

Sort:  

E' furbissima, una ne fa e cento ne pensa, ma quando vuole è semplicemente adorabile, ed in quei momenti mi compra e mi vende...

È una gatta! È femmina!
Connubio perfetto!

so che pur essendo molto indipendenti, sono affetuosissimi....a vederli mi piacciono molto perchè eleganti e si acciambellano in modo a dir poco perfetto, però non li amo eccessivamente....li sento felini e traditori....

Traditori non è un termine che si affibbia ad un gatto, affatto. È proprio il contrario. Sono molto molto indipendenti ma sono molto fedeli. Sia agli essere umani sia agli altri gatti in colonia. Sono furbi, assolutamente si, e a volte sembrano egoisti, ma mai traditori.

non lo sapevo....non ne ho mai avuti

Te lo consiglio vivamente allora! Ti cambiano la vita.

grazie ma amo moltissimo i cani....ne vorrei tanti come zeffirelli che qui in sicilia faceva accomodare i suoi 50 cani sui divani di un noto albergo di zafferana....sei gentile e anche molto bella e detto da una donna, è un vero complimento....ciao

Amo anche i cani, e gli animali tutti..ma i gatti hanno quel qualcosa in più che li rende speciali!!
Grazie per i complimenti (:

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57824.15
ETH 2965.89
USDT 1.00
SBD 3.70