You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il suricato - The meerkat (ITA -ENG)

in #ita6 years ago

Oh mio dio @misia1979!!! Io e te non è che siamo sosia?
Anche io amo follemente i suricati!!!!!
Quando sono stata allo zoo di Pistoia avrò passato un'ora a fotografarli. In più c'è una campana dove puoi entrare con la testa e stare tra i suricati. Ovviamente è più per bambini..ma sono una bambina anche io e ci sono andata! XD
20180807_164855.jpg
Sono meravigliosi!!! E vanitosi!!! :D

Sort:  

😍😍😍e a questo punto mi sa di si, abbiamo troppe cose in comune!!! Che meraviglia le tue foto stupende. Io anche starei sempre li a guardare come i bambini! Grazie mille per il commento!

Tutto merito loro! Si mettono in posa!! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62862.51
ETH 3180.92
USDT 1.00
SBD 3.81