You are viewing a single comment's thread from:

RE: Adolf Hitler - Il Genio del Male

in #ita6 years ago

Non ci crederai, ma per anni ho avuto una discussione sul fatto che Hitler fosse un genio, anche se volto al male, mentre la controparte sosteneva che nessuno di tanto spietato potesse essere definito genio. A lungo ho provato ad esporre il mio pensiero, parlando proprio del fatto che "genio" è il livello intellettivo, mentre l'uso che di questo viene fatto è ben altro, ma è stato inutile. La discussione è caduta nel vuoto della fermezza delle proprie posizioni. Sono contenta che tu abbia sviluppato il concetto di genio volto al male come lo intendevo io.

Sort:  

Nel caso in cui un domani si ripresentasse una situazione simile, concedo la massima disponibilità del mio post come materiale di discussione.

Ma certo! Lo farò con grande piacere!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 64266.51
ETH 3121.56
USDT 1.00
SBD 4.08