You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una matassa da sbrogliare

in #ita6 years ago (edited)

Mi hai tenuta incollata dal primo all'ultimo rigo, mi hai emozionata e mi hai fatto immedesimare. La tua protagonista è tutti e nessuno, ha "l'eleganza del riccio".

Ci sono ricordi che senza chiedere permesso, sfondano porte sigillate, dimenticate. Arrivano per caso, inaspettati, non richiesti e mettono alla prova. Rimorsi, o forse rimpianti?
[...]
Quante persone diverse si possono essere nell'arco di qualche decennio?

Concetti quasi universali, che mi sono sentita cuciti addosso sulla pelle. Complimenti, davvero.

Sort:  

Che commento meraviglioso @piumadoro! Grazie davvero. Forse anche per questo non le ho dato un nome, perché in parte sono io, in parte un’idea, in parte qualcuno incontrato per strada. È tutti e nessuno. È proprio così. Grazie per questa lettura 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63759.51
ETH 3318.76
USDT 1.00
SBD 3.91