You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vincitori del contest Lega Minnow #1

in #ita5 years ago

Appena ho apevto il mio account,
ci ho messo un po a metteve a fuoco il numevo di sp.
Da quel momento in poi ho deciso di abbandonave le " evve " a favore delle " vi " da pevsona abbiente... 😂😂😂😂

A parte gli scherzi, ho sempre upvotato al 100% sempre chiunque, non ho mai capito perché non farlo.
Adesso posso sbizzarrirmi ancora di più spolliciando a destra e a manca, lasciando un segno un po più marcato sperando di ripagare almeno in parte l'aiuto che gli altri danno a me.

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Grazie @fedesox alias @baffocuratore.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Adesso bisogna capitalizzare 😁😁 attento alla voting power però non consumarla tutta! 💪

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62449.43
ETH 3190.20
USDT 1.00
SBD 3.81