You are viewing a single comment's thread from:

RE: Posso cancellare questa giornata?

in #ita6 years ago

Leggendo il tuo dies irae, mi pare di sentire il rumore di ferraglie del tuo umore, il suono cupo di tamburi nel tuo cervello, lo stridere di metallo dei tuoi pensieri, il rotolare di pietre nel tuo stomaco. È stata una battaglia, ma vedrai che vincerai la guerra. Quando mi succede una cosa del genere, per attenuare la rabbia, mi guardo dal di fuori e sorridendo mi dico"Guarda come si agita questo ometto!Calma!" E un pò mi passa. (Ma solo un pò)

Sort:  

Sagge parole, caro @sbarandelli, potrebbe effettivamente una chiave di lettura la tua, da una parte non vedo l'ora che sia domani mattina, o mi chiarisco o si schianta tutto, perché la piega che ha preso è poco simpatica

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63897.91
ETH 3131.06
USDT 1.00
SBD 3.87