You are viewing a single comment's thread from:

RE: Do ut Des(teemit)

in #ita6 years ago

Incoraggio anche la tua eloquenza altro che scuse!
Il tuo lavoro è egregio e mi fa piacere che pian piano stia avendo l'eco e l'attenzione che merita.
Io fatico a intravedere tanti gruppi o persone interessate ai lavori altrui forse anche e soprattutto per la questione di "sdoppiamento" della personalità che è necessaria qui su steemit come dice giustamente @moncia90 in un suo commento a questo post. Un autore deve essere anche lettore per ampliare i suoi orizzonti, farsi conoscere, farsi apprezzare e creare interazione. Per farlo deve spendere ore e ore, deve ricercare contenuti interessanti, creare affezione e collaborazione.
E' dura, molto dura considerando che questo è per tutti o quasi un hobby, un riempitivo.
Resta dunque la passione, cosa a cui mi ancoro da 8 mesi e che mi permette di continuare a scrivere.
Fatico però ad oggi a coltivare i post altrui pur apprezzando progetti e singoli utenti di gran livello come te ad esempio.

Sort:  

Hai ragione, questo tuo post andrebbe commentato e approfondito da tutti gli utenti consapevoli o meno, italiani e non, personalmente sono partito sulla piattaforma per curiosità e adesso uso steemit per studiare e approfondire nuovi e vecchi argomenti sia miei, che trattati da altri utenti e che dovrò condividere in modo accurato e soprattutto originale. chiaramente sono favorito dai miei contenuti, che sono soprattutto immagini, ma girando e curiosando in altri blog esteri vedo che la qualità è molto diversificata e di livello mediamente più basso della nostra comunità.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63295.30
ETH 3053.22
USDT 1.00
SBD 3.70