You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando il lieto fine esiste davvero..

in #ita5 years ago

Premetto che leggendo questo tuo post mi sono commossa. Gino è un micione fortunato perché ha trovato persone come te e come la sua nuova mamma ♥️ mentre ti scrivo ho il mio Ciccio gatto che dorme sulle mie gambe, lui è stato prima in una colonia da cui i mici son stati spostati perché non era sicura. Ha vissuto per due anni al gattile (qui il gattile è in realtà una bella oasi a misura di micio) e poi il destino ci ha fatto incrociare. Dopo un paio di mesi era già il re di casa, coccolato e coccolone. Son felice che anche per Gino si sia tutto risolto per il meglio ♥️♥️

Posted using Partiko Android

Sort:  

I mici sono essere magici. ❤
Anche Ciccio è un micino fortunato!
Grazie per esserti soffermata a leggere e commentare il mio post.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59244.49
ETH 2977.21
USDT 1.00
SBD 3.77