You are viewing a single comment's thread from:

RE: Memorie di un carcerato

in #ita6 years ago

Che belle parole, I miei complimenti, da vero scrittore.
Leggendo questo post mi hai fatto tornare in mente i periodi che ho passato in ospedale, due operazione, circa 1 settimana di ospedale l'una.
Ma a quei tempi ero ancora piccolo e non ci ho pensato di scrivere i miei pensieri.
Comunque è veramente come un carcere, pensa che io se sento il minimo rumore mi sveglio, quindi immagina come riuscivo a dormire in ospedale....

Sort:  

Grazie!
MI pare che oggi hai ricevuto un bel riconoscimento anche tu...! ;)

Eh si :D, Grazie ai curatori e a questa fantastica comunità di cui sono contentissimo di far parte.

Ottimo scritto...ma se posso permettermi (per esperienza personale) l'esperienza carceraria la trovo diversa sotto tanti aspetti...cmq complimenti..

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63955.40
ETH 3139.68
USDT 1.00
SBD 3.87