You are viewing a single comment's thread from:

RE: 108

in #ita6 years ago

Che bello!! Un'indiana come me!! :D

Pensa che io sono indiana di origini (lo era mia mamma) ma sono nata in Italia e in India non ci sono mai stata.
Sei bellissima in quelle foto!!
Io a gennaio ho cominciato a studiare l'Hindi e a informarmi sulla cultura del paese il cui sangue scorre nella mie vene.
Non so se avrò mai il coraggio di andarci (ti basterà leggere la mia storia per capire il perché) ma almeno voglio capirne la cultura.

Piacere, Urishilla (Uri per gli amici).

Sort:  

Cara Uri è un piacere conoscerti. Grazie per essere passata :) Ho letto la tua storia davvero emozionante <3 Magari un giorno te la sentirai di andare e non te ne pentirai. Un abbraccio grande

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64107.66
ETH 3148.40
USDT 1.00
SBD 3.84