You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ce la possiamo fare. Aggiornatemi cosa accade su steemit in mia assenza?

in #ita5 years ago

Non sai quanto ti capisco! Anche io in sto periodo sono sommersa dai lavori (uno fisso e uno stagionale), sta di fatto che la mia giornata inizia alle 5 del mattino per tornare a casa intorno alle 7,30 di sera. Quando mi metto nel letto per guardare qualcosa e rilassarmi dopo 10 minuti mi addormento 🤣🤣🤣
Quindi hai tutta la mia stima cara ragazza 😊 tutto non si può fare purtroppo. Ma continua così 👍

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Si io per ora sono a turni 07 fino le 13 poi 15 fino alle 19 e poi tre volte a settimana dalle 21 fino a mezzanotte sicche inizio a essere un po' stanca, però questione di due mesi massimo tre poi purtroppo l 'inverno il lavoro si riduce molto

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63759.51
ETH 3318.76
USDT 1.00
SBD 3.91