You are viewing a single comment's thread from:

RE: Emozioni indescrivibili..

in #life6 years ago

Per un motociclista nato risalire in moto dopo tanto tempo è una grande emozione, personalmente ho avuto un unico grande amore motociclistico che tengo ormai più per ricordo/collezione che altro, la mitica Suzuki RGV gamma 250 2 tempi, non so quante gomme ho cambiato in pista.
La verità è che nella mia città (Trieste) purtroppo le moto da corsa come mero mezzo di trasporto sono oggettivamente molto scomode.

Sort:  

Eh si, ti capisco.. io ho avuto un periodo (circa 10 anni fa se non qualcosa di più) che quasi non scendevo dalla moto se non per mangiare.
Bella la tua moto, ricordo che un amico aveva la colorazione bianco rossa replica del team Suzuki "Lucky Strike" mentre io avevo la Cagiva Mito sempre 250 2T e ci facevamo delle gran corse..

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 69726.58
ETH 3619.25
USDT 1.00
SBD 3.21