You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lavorare per vivere o vivere per lavorare?

in #life5 years ago

Mi spiace per la tua perdita, è proprio vero che abbiamo una visione parallela io e te, mi ritrovo nella situazione in cui ti trovavi tu 10 anni fa al momento, mi ritrovo spesso ad analizzare la mia situazione lavorativa e mi rendo conto che sto impiegando troppo tempo a realizzare gli obiettivi di terzi. Anche se personalmente ho un tenore di vita con zero pretese, la verità è che il tempo è una risorsa limitata, le giornate non tornano indietro.
Sto pianificando con grande sacrificio e dedizione il modo per trasformare le mie passioni in lavoro in modo tale da impiegare con soddisfazione ogni minuto possibile a mia disposizione, è dura e non è facile ma sono estremamente fiducioso.

Fai della tua passione un lavoro e non lavorerai un solo giorno in vita tua.

Sort:  

Grazie Fede.. io penso che hai un età in cui puoi ancora concederti il lusso di rischiare e in cui il rischio assunto può concederti dei benefici che potrai apprezzare per tutta la vita a seguire.
Spesso mi guardo indietro e penso al momento in cui feci quella scelta, benedicendola ogni giorno.. perchè poi ne sono seguite tante soddisfazioni personali nonchè la costruzione della mia famiglia.
Non posso dirti cosa fare, ma solo augurarti un grosso in bocca al lupo perchè sei di sicuro una persona che merita di riuscire a conseguire i propri traguardi! ;-)

La frase che hai citato... è il mio motto :D

Grazie mille Carlo, speriamo! Io c’è l’ho scritta su un post-it attaccato al monitor del portatile che uso per i montaggi, così...giusto per ricordarmelo spesso :D

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63849.10
ETH 3132.18
USDT 1.00
SBD 3.89