You are viewing a single comment's thread from:

RE: VLOG 7 - The Morning Routine from Hell!

in #life6 years ago (edited)

Grande Valerio... altro fantastico video!!!
C'è tutto in questo video... famiglia, caffè, Werner Herzog e gattini, haha!

Libri che ti consiglio... vabbeh La conquista dell'inutile di Herzog lo conosci... 2 autobiografie da urlo... Papillon un classico ma pazzesco... Mr. Nice di Howard Marks!
Aggiungo anche Un indovino mi disse di Terzani!
Poi ce ne sarebbero altri, ma questi potrebbero piacerti ;-)

Sort:  

Fighissimo!
Grande. Grazie mille! Così ho fatto il pieno per le vacanze 😁

Ottimo... sono tutti libri che divori... Mr. Nice è l'autobiografia di uno dei più grandi trafficanti di hashish e marijuana del mondo... Papillon è un mattone che ho letto due volte e lo rileggerei altre 100 volte... Un indovino mi disse racconta l'anno in cui Terzani riscopre i viaggi in treno ed in nave per l'Asia incontrando indovini e gente comune... libri strepitosi!
Purtroppo li ho regalati tutti... ma ce li ho in e-book se t'interessano.
Salutoni!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 69699.33
ETH 3706.73
USDT 1.00
SBD 3.27