You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'Amica Geniale: la qualità paga, sempre

in #partiko5 years ago (edited)

Ottima analisi, ho visto la prime due puntate e mi trovo in accordo con la tua recensione. Per Amarcord mi sembra troppo ardito, come giustamente hai sottolineato, la poesia delle inquadrature e i dialoghi di Fellini sono su un altro pianeta. Complimenti per la tua critica.

Sort:  

Paragone ardito con Amarcord ma più che altro mi piaceva accostarli percher mio avviso parliamo di tentativi simili di rappresentare luoghi e storie cosi lontani eppure cosi vicini e radicati in noi italiani.
La serie è partita benissimo, speriamo continui su questa traccia

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57485.95
ETH 2901.27
USDT 1.00
SBD 3.67