You are viewing a single comment's thread from:

RE: Due parole su steemit...

in #partiko5 years ago

Ciao Noemi! Anche se sono arrivato dopo di te ho visto la piattaforma crescere, il boom c’è stato ad inizio 2018 dove diverse persone postavano ogni giorno, il calo dei prezzi è stato il fattore determinante a mio avviso, anche perché l’esperienza sul sito non è proprio assuefacente, ciò che davvero interessa al 95% delle persone è la possibilità di guadagnare.

Steemit inoltre sta cambiando, tutto il network sta crescendo su diversi fronti con progetti molto ambiziosi, il lato social network è solo la punta dell’iceberg.

Dal mio punto di vista, ormai la community si disperde sulle app, Steemit è passato dall’essere l’unico modo per interagire con la blockchain all’essere secondario, il che in parte è anche un bene.

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Si è vero vedo molti di noi sulle app, me compresa eh :P No, non penso sia un male, però mancano ammettiamolo i tempi dove si era tanti e lo steem era alto ^^

Quando il mercato gira vedrai che torneranno 😊😊

È proprio questa la mentalità sbagliata, considerare steem come una specie di faucet da poter spremere quando i prezzi sono alti invece che un sistema a se.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63861.47
ETH 3215.28
USDT 1.00
SBD 3.84