You are viewing a single comment's thread from:

RE: Due parole su steemit...

in #partiko5 years ago (edited)

A me piacerebbe postare molto di più su questa piattaforma, ho tante piccole idee per la testa ma una miriade di contrattempi giornalieri rallentano continuamente i miei progetti. La verità secondo me è la pochezza dei contenuti che vengono messi in risalto, seguo principalmente il tag ita ed a parte qualche contenuto originale o ben scritto il resto sono link a video esterni senza nemmeno un commento, post di actifit fini a se stessi e pubblicità di progetti più o meno validi. Senza parlare di cosa va in trending (va bene che sia autofinanziato ma almeno che si promuova il meglio che si è fatto e non sfilze di link o giusto post con due parole due..)

Sort:  

Sulla qualità non posso che concordare, il tag ita ti garantisco era molto più attivo e interessante qualche tempo fà, adesso siamo una cerchia ristretta e a causa del calo dello steem molti se ne sono scappati =(

Eppure io non credo sia una questione meramente collegata al valore di steem ma più che altro di immediatezza della piattaforma. Un utilizzatore casuale che magari impiega anche un po' del suo tempo a produrre dei contenuti curati ed originali e fatica ad ottenere un misero upvote rimane certamente deluso ed amareggiato al vedere dei post fittizi pieni di upvote e valore. Probabilmente una delle cose da mostrare in chiaro sarebbe quella di far vedere quando il post è autopromosso, perché di pubblicità si tratta in fin dei conti.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63381.65
ETH 3169.65
USDT 1.00
SBD 3.85