You are viewing a single comment's thread from:

RE: Due parole su steemit...

in #partiko5 years ago

Anch'io non abbandono la nave, ci mancherebbe altro, di uscite di scena, anche eccellenti, ce ne sono state tante, penso che fare quadrato e sostenerci sia lo stratagemma migliore, la nostra comunità complessivamente sta reggendo bene, certo, i tempi migliori sono lontani, ma in giro effettivamente c'è pocobo nulla di alternativo a Steemit, per cui è doveroso crederci fino in fondo, oltretutto se poi ci piace anche postare i nostri contenuti

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ma infatti, le alterative per ora boh...lasciano a desiderare. Io ho provato solo weku e golos ma non trovo la stessa efficacia di steemit.

Di abbandonare Steemit non ho neanche lontanamente l'idea, mi trovo troppo bene qui sopra, per cui andrò avanti finché questa piattaforma esisterà, ho da sempre interpretato le mie attività qui in un'ottica di medio ma soprattutto di lungo periodo, ho poco più di 1.500 Steem, sarebbe davvero piacevole tra alcuni anni che si aggiungesse un altro zero, che farebbe una gran differenza..... 😄😄😄😄😄

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63793.53
ETH 3193.21
USDT 1.00
SBD 3.92