You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il canto del cigno

in #partiko6 years ago

caro mad-runner, non ti conosco così tanto da definirmi amico, ma questa è una comunità e mi sembra una comunità sostanzialmente onesta e solidale e io sono lieto di farne parte. Così mi aggiungo alle note di incoraggiamento da piccolo amico. D'altra parte il tuo nick name la
dice lunga sul tuo spirito. Io sono un maniaco delle scarpe sia da running o movimento che normali. Cerco le suole di vibram per il trekking, il cuoio per camminare normalmente, un buon plantare per le sportive, scarpette da mimo o danza (per il mio lavoro teatrale) ecc. Così ascolterò volentieri tuoi consigli, nel futuro. Da noi, in teatro, si dice In bocca al lupo! e la risposta ora è "Viva il lupo!*

Sort:  

Grazie mille per le tue belle e preziose parole, caro @sbarandelli, ti considero tranquillamente una voce amica, per cui, almeno a livello virtuale, siamo amici, o per lo meno conoscenti e compagni di avventura su questa validissima piattaforma.
Il fatto mi aver chiuso un negozio non significa che automaticamente ho chiuso con il mondo del running, in quanto la mia esperienza specifica in questo settore rimane, per cui, per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarmi, limitatamente alle mie conoscenze sono sempre a tua disposizione.
Sono più abituato a dire Crepi il lupo, ma in tuo onore va benissimo anche Viva il lupo!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64009.76
ETH 3148.04
USDT 1.00
SBD 3.91