You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non ne sento la mancanza

in #partiko6 years ago

Nemmeno io sono stato mai un grande fan di FB. Al contrario seguo un po' di più Twitter. Più ce altro quei profili che mi danno informazioni utili magari sulle criptovalute o sugli argomenti che mi piacciono ma senza spammare perchè poi mi annoiano. Come spesso accade sono d'accordo con te caro @mad-runner

Sort:  

Grazie mille del tuo prezioso commento, caro @vittoriozuccala.
La passione che avevo all'inizio della mia frequentazione di FB si è notevolmente affievolita, per la scarsità generale dei contenuti, fino praticamente ad azzerarsi, da cui la mia ormai avversione nei suoi confronti

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61852.61
ETH 3084.08
USDT 1.00
SBD 3.83