You are viewing a single comment's thread from:

RE: A Journey through Italy: one photo every day #28 - GALATINA [ENG/ITA]

in #photography6 years ago

Amico miti, spero che il mio messaggio non sia spam. Con tutto il rispetto, volevo invitarvi a visitare il mio blog. Ieri ho iniziato a pubblicare dei viaggi che abbiamo fatto in Europa. Non sono ancora arrivato in Italia perché era l'ultimo posto che abbiamo visitato e dove abbiamo trascorso più tempo, quindi dall'Italia ho più posti da pubblicare. Se puoi vedere la mia pubblicazione ieri per vedere se mi qualifico per la tua lista di steemauto. Grazie

Sort:  

Bellissime foto, ti ho inserito nella mia lista. Tieni alto il livello del tuo blog, mi raccomando!

Grazie amico Spero sempre di tenerlo e migliorare. Qualsiasi raccomandazione sarà gradita. Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63642.15
ETH 3126.93
USDT 1.00
SBD 3.87