You are viewing a single comment's thread from:

RE: Think about whales and using share2steem ;)

in #share2steemi5 years ago

Anche io lo sto usando da giorni e mi trovo bene. Cheetah non mi ha ancora sgamato, probabilmente perchè in qualche modo il nome utente di steemit è uguale a quello degli altri social. Onestamente non vedo nulla di male in un sistema che ti porta a monetizzare i post che altre piattaforme non pagano. Staremo a vedere. Il servizio è nuovissimo, ci sta che possa sbagliare.

Sort:  

Ho cercato pure in giro se era scam or legit e per ora non risulta sia scam , inoltre ho scritto su discord all creatore del gruppo e mi ha ha assicurato cheb non si tratta di scam e che con tutta questa visibilità se fossimo Andati contro le regole in qualche modo gli steemcleaners lo avrebbero già notato ^^

Benissimo, grazie! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60147.86
ETH 2985.82
USDT 1.00
SBD 3.83