You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit-Italia | Editoriale settimanale #1 (Italian Language)

in #steemit-italia5 years ago

Anche a me ha colpito molto il post di @acquarius30, articolo che non ho commentato quando lo lessi, vista la mia totale estraneità ed ignoranza su questi temi. Molto banalmente, la riflessione che ne ho tratto, è che sono problematiche più comuni di quanto pensassi e, per me, è un dato piuttosto preoccupante. Come ha scritto anche @imcesca, mi ritengo fortunata, poiché sia la mia infanzia che l'adolescenza sono state caratterizzate da serenità e divertimento, nonostante sia cresciuta in una famiglia non proprio tradizionale, soprattutto a quell'epoca, e piuttosto proletaria. Seppur quindi, rispettando chi vive questo tipo di esperienze, faccio davvero fatica a capirne le dinamiche.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille @akireuna!
Non sono temi facili da trattare, sia per chi lo ha vissuto, sia per chi non l'ha provato sulla propria pelle. Immagino la tua difficoltà nel riuscire a comprenderne le dinamiche, anche perché, ad essere sincera, non è di facile comprensione nemmeno per chi lo ha vissuto.
Purtroppo ci sono dietro tanti percorsi, poi ovviamente ognuno la vive a modo suo, e negli ultimi anni questo "mostro" sembra aver intaccato tantissime ragazze e, credimi, anche ragazzi.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo punta di vista sulla questione! Grazie per aver arricchito il mio post e soprattutto l'approfondimento di @imcesca, nel quale ha fatto un lavoro veramente ottimo!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63453.92
ETH 3283.73
USDT 1.00
SBD 3.89