You are viewing a single comment's thread from:

RE: Helping Steemit - Introducing it to my Youtube 16k followers.

in #steemit6 years ago

Interessante.. una domanda: ma i tuoi follower su youtube sono tutti di lingua inglese?
Perchè non capisco il motivo di proporre un video solo in inglese a meno che la mia prima domanda non abbia una risposta positiva.

Bisogna portare italiani in steemit!!

PS. io non la trovo così male la voce robotizzata.. ;-)

Sort:  

Grazie. Si ha una buona pronuncia, ma certe enfasi sono davvero inquietanti, ahahah :).

Convengo per quanto riguarda gli Italiani, ma il mio canale è stato visto e seguito per lo più da stanieri per questo ho optato per l'Inglese. Ma ho intenzione di farne anche in italiano sicuramente, indicando il gruppo e il grande progetto di steempostitalia.

Ah ok, avevo intuito bene ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69135.35
ETH 3742.65
USDT 1.00
SBD 3.67