Helping Steemit - Introducing it to my Youtube 16k followers.

in #steemit6 years ago (edited)
Hello to all dear steemians. Yesterday I thought, Steemit is giving me a lot, what could I do to help Steemit? It would be nice to use my 16k followers on Youtube and talk to them how Steemit is fantastic and invite them to join us! I'm not very practical to edit videos, but I tried to do my best to propose a professional video as possible. It took some hours to make it, especially for the voice, I had to use a program to propose a good pronunciation, if I spoke I would have been a disaster :).
However, I am satisfied with the result, I hope this video will allow Steemit to grow, bringing new users to this fantastic platform. Thank you all.


Italian version

Ciao a tutti cari steemians. Ieri ho fatto un pensiero, Steemit mi sta dando molto, cosa potrei fare io per aiutare Steemit? Sarebbe bello sfruttare i miei 16k follower su Youtube e parlare a loro di quanto Steemit sia fantastico ed invitarli ad unirsi a noi! Non sono molto pratico a montare video, ma ho cercato di fare del mio meglio per proporre un video più professionale possibile. Ci sono volute alcune ore per realizzarlo, sopratutto per la voce, ho dovuto usare un programma per proporre una buona pronuncia, se avessi parlato io sarebbe stato un disastro :).
Tuttavia sono soddisfatto del risultato, spero che questo video possa aiutare Steemit a crescere, portando nuovi utenti su questa fantastica piattaforma. Grazie a tutti.

Video created by the author.
I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

Fantastic video for helping Steemit, Thanks @stea90 :).

Thanks you for the support.

yeah baby! 16K and growing

Grande!ah però se è cresciuto il tuo canale!!ottima pubblicità! steemit è il top!!
Anch'io ne ho aperto uno...ho fatto un video "simile" qualche giorno fa...
Ben fatto!la voce robotica è inquietante...ahahahah

ahahah, se parlavo io era peggio :). Il mio canale youtube è parecchio del cavolo, non so come abbia fatto raggiungere tali numeri, però può tornare buono per queste cose. Il tuo video ho presente, l'ho visto ti ho anche commentato, un buon video :).

ahahahah! beh dai ottimo! Ho visto il tuo canale, il trailer del film l'attacco dei titani ha un botto di visualizzazioni! Devo ancora vederlo tra l'altro, ho visto il cartone...mi è piaciuto un sacco!
Ah già che l'hai pure commentato..che scemo...ahahahah
Grazie di nuovo! :)

Non è niente male il film, considerando che è una produzione a budget contenuto... Io ho visto solo il primo, c'è anche il secondo che prendere la parte della storia dove tornano ad attaccare il carazzato e colosso.

Ah che spettacolo! Devo rimediare al più presto!
Avevo paura che non fosse all'altezza ed ero un po' restio..

Beh non aspettarti effetti alla James Cameron, ma è guardabile :).

Good job

Hello, @stea90! Strangely enough, I understood some of the video in English! I also try to help Steemit in development and attract new users, train them and even wrote a post!)) Good luck patience! You did a great job!

Привет, @stea90! Как ни странно, но кое-что из видео я поняла на английском! Я так же стараюсь помочь Стемиту в развитии и привлекаю новых пользователей, обучаю их и даже написала пост!)) Удачи вам терпения! Вы сделали большое дело!

Thank you dear :). If you understood it is because I used a program that spoke clearly, if I had spoken it would be like listening to Arabic lol ...

We would say - Albanian hahaha.

ahahah, could be :)

Interessante.. una domanda: ma i tuoi follower su youtube sono tutti di lingua inglese?
Perchè non capisco il motivo di proporre un video solo in inglese a meno che la mia prima domanda non abbia una risposta positiva.

Bisogna portare italiani in steemit!!

PS. io non la trovo così male la voce robotizzata.. ;-)

Grazie. Si ha una buona pronuncia, ma certe enfasi sono davvero inquietanti, ahahah :).

Convengo per quanto riguarda gli Italiani, ma il mio canale è stato visto e seguito per lo più da stanieri per questo ho optato per l'Inglese. Ma ho intenzione di farne anche in italiano sicuramente, indicando il gruppo e il grande progetto di steempostitalia.

Ah ok, avevo intuito bene ;-)

Bravissimo, chi ha influenza non può che avere grandi risultati non solo per sé stesso ma anche per chi lo segue! Ottima idea 😉

Grazie mille. L'intento è quello, speriamo :).

Bello, mi piace il video che hai fatto!!!! :-)))

Grazie mille, mi fa piacere :).

Bella iniziativa!

Grazie :).

Ciao @stea90, stai attento al gatto scontroso, magari scrivo un articolo su questo.

Spero non venga a rompere a me che sono piccolo :). Stai attento però se scrivi su di lui e non taggarlo, perchè se ti tiri contro uno così la vedo dura, non ha l'aria di essere un tipo ragionevole...

Hai capito subito di chi parlo.
Non è un gatto molto simpatico. XD

Figurati se non lo conosco, non lo posso vedere, anche perchè ha un account secondario dove gli vota i commenti fatti a random sul suo stesso post uno dietro l'altro a 200$ l'uno... e si permette si andare in giro a flaggare la gente...

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60918.56
ETH 2919.11
USDT 1.00
SBD 3.56