You are viewing a single comment's thread from:

RE: Si può essere buttati fuori da un proprio progetto? SPI Può!!!

in #storychain5 years ago

10 giugno 2019
È successo lo stesso anche a me...quella volta però fosti tu a buttarmi fuori!
Strano quando ci si trova dalla parte opposta della staccionata...non trovi?
Ed a circa due mesi di distanza non ho ancora capito perché sia stato cacciato. Chi può dirlo, magari un giorno anche io avrò il piacere di scoprirlo.
Forse era per la richiesta di un 10% della quale mi hai sparlato dietro per settimane nella chat di SPI? Oppure per la questione giaguari, di cui nessuno ad oggi ha avuto il minimo interesse di chiedermi chiarimenti, escluse quelle poche perso che veramente reputo un "felice incontro su Steem"?

Lo status di ambiguità nel quale scrivesti che mi trovavo... adesso sembra condiviso.
Ci sarebbero tante altre cose da scrivere... l'unica che mi preme è la richiesta di non essere piú taggato nei tuoi post. Questa volta il semplice "copia-incolla" di una lista, può giustificare l'errore!
In bocca al lupo 👍

Posted using Partiko Android

Sort:  

Crepi il lupo caro.
A differenza tua io non mi sono nascosto dietro nessun silenzio o staccionata. Son qui a condividere la mia esperienza.
La differenza fu che allora, tu per questioni oggettive e non per comportamenti fosti "cacciato" ed estromesso da tutto. Io sono estromesso sulla base di reazioni che ho avuto in un'accesa conversazioni.
Non per "tangenti", non per account mascherati, non per situazioni ambigue.

Crepi ancora questo lupo.

La presunzione del tuo commento spiega esattamente il motivo per cui ho preferito non proseguire la mia battaglia contro i mulini a vento. La soluzione di dare ragione all'accusatore senza neppure chiedere all'accusato se avesse voglia di dire la sua, è stato forse insolito. Alcuni lo hanno fatto: "Ehi Moncia, ma cosa è successo?"

Ho preferito andarmene (e non sono stato cacciato o bannato da SPI, attenzione!) prima di dovermi nuovamente trovare nella situazione di dovermi giustificare di fronte a chi aveva già una sua opinione (negativa) di me.
Avevo pensato anche di fare un video dove avrei spiegato tutto, poi ho pensato che forse non sarebbe interessato a nessuno, visto che chi era interessato a me lo aveva già fatto.

Detto ciò, non voglio soffermarmi troppo su di me, visto che questo è un tuo post su una questione tua; spero che il tutto si risolva nel migliore dei modi per te e vedrai che è solo una nuvola passeggera. 😉👍

Posted using Partiko Android

Mah guarda.
Ho fatto un post prendendo spunto da quello che accadde a te, dopo te lo giro.
Credo che a prescindere da tutto la tua vicenda abbia fatto capire quanto sia passeggera la nostra vita qui dentro e quanto purtroppo sia dimenticabile qualsiasi cosa facciamo.
Comunque, credo tu abbia ragione quasi su tutto.
Se sto continuando a scrivere sul tema è per chi un'idea non ancora se l'è fatta e non per chi l'idea in un modo o nell'altro già ce l'ha

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63410.49
ETH 3058.61
USDT 1.00
SBD 3.99