Salsa Classes

in #writing5 years ago

IMAGE 2019-06-05 16:46:16.jpg

Da quando sono andato in Guatemala per la prima volta, ho deciso di prendere delle lezioni di salsa al rientro a casa. Cosi appena tornato ho cercato dove ci fossero dei corsi di salsa e mi ci sono iscritto. Qui fanno corsi di una lezione a settimana quindi si impara decisamente lentamente. Ci sono altri posti dove e' possibile far altri corsi con altri insegnanti e che vengono fatti di giovedì.

Ieri son andato alla mia classe.. adesso vorrei vedere come verra' svolta nel secondo posto di cui vi parlavo e lo faccio solo per poter aumentare le volte che faccio lezioni durante la settimana per poter imparare più velocemente i passi.

Ieri a fine serata dopo aver fatto la mia lezione, c'e' un ballo libero... lasciano la musica e la gente inizia a ballare... generalmente sono gli uomini che vanno dalle donne e le invitano a far 4 salti. Chiaro... io essendo ancora alle prime armi, non ho invitato nessuno pero' al contrario son stato invitato da delle signore. Una in particolare mi aveva gia' adocchiato tempo fa e mi chiese di ballare ma ogni volta avevo altro da fare. Ieri al contrario ero libero e quindi e' venuta lei a chiedermi di ballare... poi finita la canzone e' venuta un'altra signora, poi mi fa aspetta qui che sicuramente una mia amica vorra' ballare con te, poi l'amica dell'amica... poi mentre me ne stavo andando un'altra ancora.

Cioe' insomma... tra le tante persone avrei voluto ballare solo con una ragazza ma al contrario sono stato preso d'assalto da signore di una certa eta' che mi hanno messo a giro e son state carine perché' mi hanno insegnato i passi :)

Do you like me.png

Sort:  

Bravo! Quando vieni a Londra, ti porto io a ballare.

eheheh Dona ok organizziamoci! Ma sono proprio alle prime armi..

Va benissimo, non ti preoccupare. Non ti lascio il numero del cellulare qui.
Contattami su https://www.facebook.com/groups/Donatelloclub se non ti dispiace.
Scusa per la pubblicità.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62934.09
ETH 3118.65
USDT 1.00
SBD 3.85